Cassetti

I nostri cassetti e cestoni in legno nascono per dare ordine, bellezza e versatilità agli interni di cucine, bagni e zone giorno. Compatibili con ogni tipo di guida metallica, possono anche sostituire cassetti metallici esistenti senza necessità di modifiche al mobile

Garantiscono solidità e una resa estetica impeccabile.

La struttura può essere realizzata con due tipologie di giunzione

Finger-joint (a pettine): resistente e versatile, lascia una traccia visiva moderna e regolare, perfetta per uno stile tecnico e contemporaneo.

Coda di rondine: raffinata e classica, è una lavorazione artigianale che unisce massima tenuta meccanica e pregio estetico, ideale per chi cerca il dettaglio distintivo.

Ogni elemento è pensato per accogliere accessori e ottimizzare gli spazi con stile. Le linee pulite e la qualità delle finiture trasformano anche l’interno del mobile in un’esperienza visiva ed ergonomica.

Cassetti_1_1
Cassetti_1_2
Cassetti_1_3
Cassetti_1_4
previous arrow
next arrow

Essenziale, pratico, elegante.
Realizzato in legno massello di frassino verniciato a poro aperto, il nostro cassetto è disponibile in diverse altezze e finiture. La qualità delle lavorazioni e l’attenzione ai dettagli lo rendono perfetto per chi desidera ordine e raffinatezza anche all’interno dei mobili.

Capiente e curato nei minimi particolari.
Il cestone Marinucci è più di un contenitore: è un elemento d’arredo. Accessoriabile e robusto, con spondine studiate per massimizzare la capacità, dona un tocco di stile e funzionalità a ogni spazio.

Cassetti_2_1
Cassetti_2_2
Cassetti_2_3
Cassetti_2_4
previous arrow
next arrow
Cassetto_3_1
Cassetto_3_2
Cassetto_3_3
Cassetto_3_4
Cassetto_3_5
previous arrow
next arrow

Su misura per ogni lavabo, senza rinunciare allo stile.
Progettato per adattarsi con precisione a qualsiasi tipo di lavello da cucina o lavabo da bagno, il cassetto sottolavello è progettato per ospitare impianti e sifoni, mantenendo pulizia estetica e funzionalità. È disponibile con scatoline in legno di diverse dimensioni, ideali per suddividere e organizzare al meglio lo spazio interno.